Avviso

 

 

Gentili utenti,

 

si informa che, è in corso la migrazione dei servizi erogati sul portale www.sit.puglia.it sul nuovo portale regionale dedicato ai "Servizi Digitali per l’Ambiente e il Paesaggio" disponibile al seguente link:

 

https://pugliacon.regione.puglia.it

 

 

Si precisa che, i servizi dedicati alle Trasmissioni delle Autorizzazioni e Accertamenti di Compatibilità Paesaggistiche, Gestione Deleghe e Sportello Paesaggio saranno disponibili sul nuovo portale a partire dal 01/09/2022.

 

A tal fine, per poter gestire al meglio la migrazione dei dati e delle vostre utenze, è necessaria la vostra cortese collaborazione nell'effettuare, entro e non oltre il 01/08/2022, le seguenti attività sull’attuale portale www.sit.puglia.it:

 

• trasmettere eventuali provvedimenti autorizzatori paesaggistici rilasciati ai sensi del PUTT/p nello stato di bozza;

• verificare il proprio profilo utente, in particolar modo che sia aggiornato e che contenga il Codice Fiscale, in quanto l'accesso al nuovo portale avverrà tramite SPID (sistema pubblico di identità digitale), CIE (carta identità elettronica) o TS-CNS (carta nazionale dei servizi), per cui il codice fiscale diventa l’elemento di congiunzione tra i dati registrati con l’attuale utenza e quelli che saranno registrati con l’utenza SPID. Per far questo è necessario autenticarsi seguendo la procedura disponibile al menu di portale “Registrati > Modifica il profilo”

 

 

Tanto premesso, si informa che non saranno disponibili nel periodo 01/08/2022 - 01/09/2022 i servizi dedicati a:

  • Trasmissione dei provvedimenti rilasciati ai sensi del PPTR;

  • Trasmissione dei provvedimenti rilasciati in vigenza o disciplinati dal PUTT/P;

  • Trasmissione e gestione della documentazione relativa alle Deleghe definita dalla L.R. 20/2009 e dalla D.G.R. 2273/2009;

  • Sportello telematico per la gestione delle istanze di autorizzazione ed accertamenti di compatibilità paesaggistica ai sensi del PPTR.

 

 

Si ringrazia per la collaborazione